C'MON EAGLES: puntata dedicata al mitico Mimmolino Coppola e a tu per tu col bomber Iemmello

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images C'MON EAGLES: puntata dedicata al mitico Mimmolino Coppola e a tu per tu col bomber Iemmello

L'OTTAVA PUNTATA sarà dedicata al mitico MIMMOLINO COPPOLA, personaggio unico del movimento ultras, prematuramente scomparso all'età di 56 anni. Ne parleremo in studio con ANTONIO BATTAGLIA e ALESSIO SPADAFORA, storici militanti di Curva. Durante la trasmissione sono previsti i collegamenti con GIUSEPPE BITONTI (TIPSY), FABIO AMATO (VOLTI NOTI) e CARMELO LA FACE (FIERAMENTE CATANZARESI). A seguire, chiacchierata con il bomber PIETRO IEMMELLO insieme al procuratore sportivo MASSIMO PROCOPIO

  12 gennaio 2023 11:14

Andrà in onda questa sera in diretta streaming alle ore 21 l'ottava puntata di C'MON EAGLES, programma sportivo e di attualità dedicato all'Us Catanzaro 1929.

La puntata odierna sarà dedicata al mitico MIMMOLINO COPPOLA, pilastro del movimento ultras e pioniere di una mentalità che diede un impulso decisivo alla crescita della cultura curvaiola.

Banner

DOMENICO COPPOLA anche detto MimmoUC, scomparso di recente all'età di 56 anni a causa di un male che non gli ha dato scampo, lascia un grande ricordo di sè e un'immensa eredità fatta di valori ultras e umanità.

Ne parleremo in studio con ANTONIO BATTAGLIA e ALESSIO SPADAFORA, rappresentanti e testimoni di varie generazioni ultras.

Banner

Durante la trasmissione sono previsti i collegamenti dal movimento ultras con GIUSEPPE BITONTI (TIPSY), FABIO AMATO (VOLTI NOTI) e CARMELO LA FACE (FIERAMENTE CATANZARESI).

Nella seconda parte, chiacchierata con il bomber PIETRO IEMMELLO insieme a MASSIMO PROCOPIO, procuratore sportivo dell'agenzia SCOTPRO  

"C'MON EAGLES" è il programma sportivo dedicato all'Us Catanzaro 1929 prodotto da LA NUOVA CALABRIA con Immagini, interviste, ospiti in studio, finestra sul tifo, interazione sulle piattaforma social con i supporters giallorossi.

Questo e tanto altro andrà in onda negli studi di Vico dell'Onda, nel centro storico del capoluogo di regione.

Il programma sportivo e di attualità è condotto dal giornalista ANTONIO ARGENTIERI PIUMA, affiancato dalla collega ANNA TRAPASSO.

Coordinatore della parte tecnica, il regista Franco Massaro.

Un ringraziamento particolare va rivolto agli SPONSOR:

FONDAZIONE ASTREA, "MASTRIA CAFFE' ESPRESSO", GIOIELLERIA ASTREA, TECNOCALCESTRUZZI, DGM INVESTIGAZIONI, GLAMOUR CAMICIE 

C'MON EAGLES andrà in diretta sul sito della testata giornalistica on-line La Nuova Calabria www.lanuovacalabria.it e su tutti i social.

Chiunque vorrà interagire durante il programma, potrà farlo inviando le proprie domande al numero di whatsapp 346.3028237 e/o scrivendo sulla pagina facebook e/o Istagram.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner