C'MON EAGLES, stadio senza barriere, calciomercato e ricordi indelebili dell'ultima promozione in B

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images C'MON EAGLES, stadio senza barriere, calciomercato e ricordi indelebili dell'ultima promozione in B

La PRIMA PARTE dell'UNDICESIMA PUNTATA sarà dedicata allo stadio "Ceravolo" senza barriere con il consigliere comunale FRANCESCO SCARPINO e il fotografo MASSIMO CARLOSTELLA. Nella SECONDA PARTE incontreremo i tecnici GIUSEPPE ZAPPELLA e DOMENICO DE SIMONE, protagonisti dell'ultima promozione in Serie B. In collegamento il giornalista ATTILIO MALENA, direttore de Il Calcio Calabrese. Ospite di giornata il playmaker del Catanzaro ANDREA GHION

  02 febbraio 2023 16:12

Andrà in onda questa sera in diretta streaming alle ore 21 l'undicesima puntata di C'MON EAGLES, programma sportivo e di attualità dedicato all'Us Catanzaro 1929.

LA PRIMA PARTE sarà dedicata allo stadio "Nicola Ceravolo" senza barriere.

Banner

Ne parleremo con il consigliere comunale FRANCESCO SCARPINO e il fotografo MASSIMO CARLOSTELLA

Banner

LA SECONDA PARTE incontreremo i tecnici GIUSEPPE ZAPPELLA e DOMENICO DE SIMONE, protagonisti dell'ultima promozione in Serie B nella stagione 2003/2004.

Banner

Insieme a loro avremo anche il giornalista ATTILIO MALENA direttore responsabile de Il Calcio Calabrese con cui parleremo di calciomercato e di tanto altro.

Ospite di giornata sarà il playmaker del Catanzaro ANDREA GHION.

"C'MON EAGLES" è un programma sportivo dedicato all'Us Catanzaro 1929 prodotto da LA NUOVA CALABRIA con Immagini, interviste, ospiti in studio, finestra sul tifo, interazione sulle piattaforma social con i supporters giallorossi.

Questo e tanto altro andrà in onda negli studi di Vico dell'Onda, nel centro storico del capoluogo di regione.

Il programma sportivo e di attualità è condotto dal giornalista ANTONIO ARGENTIERI PIUMA, affiancato dalla collega ANNA TRAPASSO

Coordinatore della parte tecnica, il regista Franco Massaro.

Un ringraziamento particolare va rivolto agli SPONSOR:

FONDAZIONE ASTREA e "MASTRIA CAFFE' ESPRESSO"

C'MON EAGLES andrà in diretta sul sito della testata giornalistica on-line La Nuova Calabria www.lanuovacalabria.it e su tutti i social.

Chiunque vorrà interagire durante il programma, potrà farlo inviando le proprie domande al numero di whatsapp 346.3028237 e/o scrivendo sulla pagina facebook e/o Istagram.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner