
Ieri, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, in servizio di controllo del territorio, hanno fermato un uomo alla guida della propria autovettura che transitava sulla Strada Grande Comunicazione, nel Comune di Rosarno con direzione Gioiosa Jonica.
Gli operatori, alla luce di un comportamento agitato del conducente, decidevano di operare una perquisizione personale e del mezzo.
Ad esito del controllo veniva rinvenuto, sotto il sedile lato passeggero dell’auto, abilmente occultato all’interno di un vano artigianale, un calzino con all’interno 4 involucri termo sigillati, con l’indicazione del peso, contenenti una sostanza che, opportunamente analizzata presso i locali del posto di Polizia Scientifica di Gioia Tauro, è risultata cocaina.
L’uomo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di trasporto, detenzione e traffico di sostanza stupefacente del tipo cocaina e, il personale del Commissariato di P.S. di Gioia Tauro ha proceduto, altresì, al sequestrato dell’autovettura dell’arrestato.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797