Cocktail e tavolini all'aperto, "Feel" inaugura la nuova stagione del centro storico di Catanzaro (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Cocktail e tavolini all'aperto, "Feel" inaugura la nuova stagione del centro storico di Catanzaro (VIDEO)
Personale del "Feel"

"Feel" è il primo cocktail bar a chiedere e ottenere i dehors nel centro storico di Catanzaro, dopo il progetto predisposto dal sindaco Abramo

  12 giugno 2020 22:59

di CLAUDIA FISCILETTI

Il centro storico di Catanzaro torna lentamente alla normalità, dopo la quarantena forzata, e lo fa riportando la vitalità tra le strade della città. Dopo il via libera della Giunta comunale e del sindaco Sergio Abramo per i dehors, con esenzione totale della tassa sull'occupazione di suolo pubblico connesso all’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande, uno dei primi locali ad aderire al progetto è “Feel spirits&more”, il cocktail bar di Sandro Laugelli, che da oggi accoglie i suoi clienti anche tra i tavolini all'aperto posizionati nei giardini Nicholas Green.

Banner

Banner

LEGGI QUI. Le attività di ristorazione di Catanzaro potranno occupare fino a 75 mq di suolo pubblico senza pagare la tassa

Banner

Uno spazio verde dove poter gustare il proprio cocktail nel cuore della città, in cui però si può accedere solo su prenotazione, nel rispetto delle norme precauzionali anti contagio. “Abbiamo voluto realizzare uno spazio al servizio dei nostri clienti”, spiega Laugelli che ha inaugurato il cocktail bar nel settembre scorso e oggi ottiene questo piccolo spazio con il permesso dell’amministrazione comunale, che sta intraprendendo una serie di iniziative per la ripresa ed il sostegno delle attività economiche dopo lo stop provocato dal lockdown.

L'economia dei locali, dopo due mesi di chiusura, muove i primi passi verso una ripresa desiderata e, si spera, anche veloce. "Oggi iniziamo questa avventura" afferma Laugelli e conclude: “E’ un modo per dire alla città che noi siamo presenti e non vogliamo andare altrove anzi, vogliamo valorizzarla”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner