Colletta alimentare a Catanzaro, anche le Guardie Ambientali di Pentone hanno partecipato all'iniziativa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Colletta alimentare a Catanzaro, anche le Guardie Ambientali di Pentone hanno partecipato all'iniziativa
L'Associazione Nazionale Guardie Ambientali d'Italia sezione comunale di Pentone presente alla Colletta Alimentare indetta dal Banco Alimentare Nazionale
  20 novembre 2023 16:29

L'Associazione Nazionale Guardie Ambientali d'Italia sezione comunale di Pentone per la prima volta ha avuto l'opportunità di partecipare alla Colletta Alimentare indetta dal Banco Alimentare Nazionale mediante il suo Rappresentante di Catanzaro, Carlo Bruno, e Mariagrazia Procopio.

Il Presidente delle Guardie Ambientali D'Italia Sezione Comunale di Pentone Salvatore Nardini, Coadiuvato da Salvatore Procopio (Responsabile di Protezione Civile di sezione) ha da subito accettato con entusiasmo la fattiva partecipazione al progetto, conseguendo un ottimo risultato con la raccolta di circa cinque quintali di derrate alimentari di vario genere. il punto di raccolta si è tenuto presso il punto vendita Penny Market di Viale Crotone in Catanzaro Lido.

Banner

Il Presidente Nardini ha inteso "ringraziare le Guardie nelle persone di Procopio Salvatore, Perri Cesare, Canino Giuseppe, Gatto Giuseppe e Carito Alberto per l'impegno e la professionalità profusa, un particolare ringraziamento al Direttore del Market Concetta Guerra per averci gentilmente ospitati.

Banner

Infine -ha detto Nardini- un grossissimo grazie alla popolazione della Città di Catanzaro sempre attenta e partecipe alle cause solidali, senza la quale non avremmo potuto raggiungere un così ragguardevole risultato".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner