“Collina segreta” a Catanzaro, plauso del Coisp ai colleghi della Squadra Mobile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images “Collina segreta” a Catanzaro, plauso del Coisp ai colleghi della Squadra Mobile
Raffaele Maurotti, Coisp
  15 gennaio 2024 22:33

 

Il sindacato indipendente Coisp della Polizia di Stato, esprime il suo plauso e apprezzamento per l'eccezionale operazione condotta dagli inquirenti della magistratura e dagli investigatori della Squadra mobile di Catanzaro. La brillante attività investigativa svolta sotto la guida del Capo della Squadra mobile, il Dott. Catalano, e la supervisione del Questore di Catanzaro, il Dott. Paolo SIRNA, hanno portato alla disarticolazione di due organizzazioni criminali ad alto potenziale offensivo.

Banner

Denominata "Secreta Collis," che si traduce in italiano come "collina segreta," l'operazione ha permesso di smantellare due locali della 'ndrangheta operanti nel distretto criminale di Catanzaro. Questi gruppi erano coinvolti nel traffico di stupefacenti e armi, come evidenziato dall'ingente quantitativo di armi sequestrate.

Banner

Il Segretario Provinciale del Coisp Catanzaro Raffaele Maurotti ha dichiarato: "L'attività odierna rappresenta un'altra risposta decisa dello Stato nel territorio catanzarese, segno dell'attenzione massima delle forze di Polizia e di tutti i vertici del Ministero degli Interni. Questo è un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata che affligge la nostra comunità."

Banner

Il Coisp vuole sottolineare e lodare anche il coraggio e la dedizione dimostrati dai colleghi delle diverse articolazioni della Polizia tra cui i colleghi delle Sisco e dei Reparti prevenzione Crimine della Calabria  oltre a quelli della squadra mobile, che hanno partecipato attivamente a questo imponente blitz. Grazie ad un'attività operativa impeccabile, che ha materialmente concluso questo successo investigativo .

Il Coisp esprime la sua gratitudine a tutte le forze dell'ordine coinvolte, riconoscendo il loro impegno e sacrificio per garantire la sicurezza della nostra comunità. Lavorando insieme, siamo determinati a contrastare la criminalità e a difendere i valori fondamentali della nostra società.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner