Gande colpo di mercato per l'Ecosistem Lamezia Soccer, che si aggiudica il Golden Boy del futsal calabrese Danilo Savio!
Il nuovo calcettista Orange arriva in prestito con diritto di riscatto dalle Pantere Nere Catanzaro.
Già dalla scorsa stagione era entrata nei radar della nostra dirigenza, che ha tenuto sempre puntato il suo sguardo su questo giovane talento calabrese e che quest’anno ha voluto con forza puntare su questa nuova stella del calcio a 5 regionale.
Capostipite di una nuova era del futsal in Calabria, Danilo si è guadagnato la chiamata dell'Ecosistem grazie alle sue ottime prestazioni nel Pantere Nere Catanzaro, del quale team Savio è stato capitano, laureandosi insieme ai suoi compagni campioni in serie C2.
Il nuovo calcettista Orange si è distinto anche nella Coppa delle Regioni, dove ha condotto la rappresentativa regionale Calabria fino al titolo di vicecampione d'Italia.
L’arrivo di Savio evidenzia ancora una volta l’attenzione dell’Ecosistem Lamezia verso i giovani e il territorio; decidendo di puntare su una giovane stellina destinata a brillare ancor più intensamente con la maglia orange e a rappresentare il gioiello più scintillante nel firmamento del calcio a 5 regionale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736