Colti a spacciare droga nel centro storico di Catanzaro. Morabito (Siulp) plaude ai poliziotti della Volante

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Colti a spacciare droga nel centro storico di Catanzaro. Morabito (Siulp) plaude ai poliziotti della Volante
Gianfranco Morabito, segretario provinciale generale Siulp
  25 maggio 2020 18:47

Un atteggiamento sospetto che non è passato inosservato allo sguardo attento dei poliziotti della Squadra Volante impegnati in un giro di controllo nel centro storico di Catanzaro. L'intervento immediato gli ha così permesso di arrestare due presunti pusher in azione nel centro storico di Catanzaro. Ed è proprio all'abilità e alla tempestività dell'intervento degli agenti operanti che adesso va il plauso del  Segretario Provinciale Generale Siulp, Gianfranco Morabito.

Un plauso all'operato dei colleghi della Volante "che hanno brillantemente assicurato alla giustizia due spacciatori operanti nel centro cittadino di Catanzaro", osserva Morabito, che, nell'occasione, mette anche in risalto l'impianto preventivo messo in campo dal questore, Mario Finocchiaro, nell'ambito del quale si è riusciti ad assicurare alla giustizia i due spacciatori, "grazie allo spirito di abnegazione e alle capacità operative dei colleghi della Volante, che, con la professionalità dimostrata, hanno contribuito a qualificare ulteriormente l`immagine della Polizia di Stato".

Banner

LEGGI QUI. Spaccio di droga su corso Mazzini, la Polizia arresta un ragazzo straniero e un 45enne proprietario della casa utilizzata come "base"

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner