Con comunicazione via pec, inviata nella tarda serata di venerdì u.s., Comalca scrl ha avvisato le ditte locatarie dell'apertura del mercato Ortofrutticolo di Catanzaro per la serata di sabato 2 agosto 2025.
Per senso di responsabilità, ASS.ING.ORT. ha invitato gli operatori a rimuovere il presidio dei varchi di ingresso istituito nella giornata di venerdì 1 agosto 2025 permettendo il rifornimento del mercato per sabato 2 agosto 2025.
ASS.ING.ORT. ha, inoltre, sollecitato a Comalca scrl il pieno ripristino dell’attività di mercato secondo quanto previsto prima della diffusione della circolare n. 3/2025 del 24.07.2025, diffidando la stessa a non applicare e riscuotere tariffe Fuori Orario ossia maggiorate di euro dieci su quelle già applicate a carico di Conferenti e Autotrasportatori che accederanno al mercato nella serata di sabato 2 agosto 2025.
L’ennesima “unilaterale” decisione a firma del presidente Ciranni.
ASS.ING.ORT. l’Associazione Operatori Grossisti del settore agro-alimentare di Catanzaro nel contestare con forza questa “immotivata e ingiustificata decisione” sollecita il socio di maggioranza, Camera di Commercio Cz Vibo e Kr, a ripristinare trasparenza e coesione nella gestione del Centro ageo- alimentare e per fare ciò si dovrebbe modificare l'assetto e i componenti dell'attuale CDA che, come hanno dimostrato, ostacolano senza giustificato motivo il lavoro di tutti gli operatori del settore.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736