Riceviamo la seguente nota da parte dell’avvocato Luigia Allevato
“ Il sottoscritto avvocato Allevato Luigia in qualità di nuovo membro eletto chiede la rettifica dell'articolo pubblicato ieri intorno alla 22 inerente all'elezione del cpo di Catanzaro, dal momento che non si fa menzione della mia persona e di quella della collega Chiodi Mariachiara e dei colleghi Dario Fratto e Domenico Valenti.”
La nota cui si riferisce l’avvocato Allevato era inerente, si alla riunione del CPO, ma focalizzata sulla elezione del Presidente dell’organismo e dei componenti il direttivo con relative cariche. In chiusura della nota in questione fra l’altro è stato anche riportato che quali componenti di nuova elezione, fanno parte del CPO gli avvocati: Luigia Allevato, Maria Chiara Chiodo, Dario Fratto e Domenico Valenti. Nella riunione in questione erano presenti tutti i componenti del CPO. Presidente del CPO è stata rieletta Rosalba Viscomi.
Riportiamo la composizione del CPO del COA di Catanzaro: Rosalba Viscomi, Ettore Giovanni Fioresta, Donatella Pelaggi, Domenico Valenti, Angela Pugliese, Dario Fratto, Luigia Allevato, Gultieri Laura, Chiodo Mariachiara, Giuseppina Pino, Elvira Iaccino, Daniela Gemelli, Mathilde Grande, Paola Portaluri, Daniela De Giorgio.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797