Commissariato di Lamezia Terme, premiato il personale in pensione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Commissariato di Lamezia Terme, premiato il personale in pensione

  11 maggio 2024 18:17

Questa mattina, presso la Sala Riunioni del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, si è svolta una cerimonia nel corso della quale sono stati consegnati dal Questore, dal dirigente del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme e dai responsabili degli Uffici delle Specialità della Polizia di Stato, alcuni riconoscimenti per particolari meriti di servizio a dipendenti della Polizia di Stato e le medaglie di commiato, conferite dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, ai poliziotti collocati in quiescenza.

Ad avvio della cerimonia quattro appartenenti alla Polizia di Stato, ai quali in data 27 marzo 2024 con provvedimento del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza è stata concessa la Promozione per merito straordinario, hanno ricevuto copia del decreto premiale nel quale sono state evidenziate le loro eccezionali capacità professionali ed il coraggio dimostrato in occasione di un’attività di soccorso pubblico. Durante la celebrazione del prossimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato verrà loro consegnata la relativa pergamena premiale.

Banner

Nel corso della cerimonia sono stati consegnati 1 Encomio solenne e 6 Encomi al personale in servizio presso gli uffici di Lamezia Terme i quali hanno dimostrato alta professionalità e spirito di abnegazione per la professionalità e lo spirito di abnegazione dimostrato.

Banner

La cerimonia si è conclusa con la consegna di 7 medaglie di commiato al personale in quiescenza che durante l’intero percorso professionale ha dato costantemente prova del proprio attaccamento alla famiglia della Polizia di Stato. Il Questore ha rivolto loro parole di gratitudine per il costante impegno dedicato alla collettività nella quotidiana affermazione dei principi della legalità e di solidarietà che costituiscono la ragione più profonda e sentita della missione del poliziotto, che lo accompagna per tutta la vita.

Banner

Alla cerimonia hanno partecipato, unitamente ai componenti delle famiglie dei premiati e dei pensionati, le Organizzazioni Sindacali e l’Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Lamezia Terme, che nell’occasione ha consegnato un attestato di commiato a tutti i pensionati.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner