“Ci siamo...Ora più di prima!”. Non nasconde la sua soddisfazione il segretario della Democrazia cristiana calabrese Francesco Zoleo, che commenta a caldo i risultati delle Comunali di Reggio Calabria e Crotone.
Un appuntamento con le urne cruciale per il futuro di due città strategiche, che ha registrato la convinta discesa in campo della Dc regionale a fianco dei candidati Minicuci e Manica. Entrambi al ballottaggio.
“Si può - dice Zoleo - si deve. Ora dobbiamo inserire la marcia in più. Unica cosa importante è ripassare dai nostri elettori chiedendo un nuovo sostegno. Importante, ora, è andare a votare”.
Zoleo, quindi, ringrazia “tutti gli amici che ci hanno dato una mano” nella piena convinzione che “Minicuci, a Reggio Calabria, è una garanzia. E Manica, a Crotone, una certezza”. La Dc calabrese – rimarca Zoleo - “ora più che mai, non si tira indietro, garantendo un ulteriore sostegno a Minicuci e Manica. Io ci credo – conclude il segretario regionale del partito dello scudocrociato - noi ci crediamo. Minicuci e Manica sindaci”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736