
Il 12 Giugno tantissime persone hanno scelto la lista Cambiavento e i suoi candidati.
Il pomeriggio di Lunedì 13 Giugno rimarrà un’emozione indelebile nella mia mente. Il nostro percorso politico, la nostra coerenza di rimanere all’opposizione tenendo accesa la possibilità della speranza e del cambiamento della nostra città, è stato riconosciuto e straordinariamente premiato dai cittadini.
Vorrei avere la possibilità di ringraziare uno per uno tutti quelli che hanno deciso di scegliere Cambiavento attraverso la mia presenza, scrivendo il mio nome, sentendosi da me rappresentati.
Tutta questa forza ora deve rimanere in campo e mobilitarsi per la sfida più importante, quella del 26 Giugno. La possibilità di far diventare Nicola Fiorita Sindaco di Catanzaro è un appuntamento con la storia che non possiamo permetterci di mancare.
Sono al suo fianco da cinque anni e mezzo mettendo in campo tutta la passione e le energie di cui dispongo e rimarrò vicino a lui ad aiutarlo nella sfida più importante di tutte, quello che lo vedrà alla guida dell’amministrazione della città, nel compito di restituire autorevolezza, dignità e orgoglio a Catanzaro.
Nunzio Belcaro
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797