Comunali 2022, Belcaro ringrazia chi lo ha votato e invita a scegliere Fiorita sindaco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali 2022, Belcaro ringrazia chi lo ha votato e invita a scegliere Fiorita sindaco
Nunzio Belcaro e Nicola Fiorita.
  17 giugno 2022 16:30

Il 12 Giugno tantissime persone hanno scelto la lista Cambiavento e i suoi candidati.

Il pomeriggio di Lunedì 13 Giugno rimarrà un’emozione indelebile nella mia mente. Il nostro percorso politico, la nostra coerenza di rimanere all’opposizione tenendo accesa la possibilità della speranza e del cambiamento della nostra città, è stato riconosciuto e straordinariamente premiato dai cittadini.

Banner

Vorrei avere la possibilità di ringraziare uno per uno tutti quelli che hanno deciso di scegliere Cambiavento attraverso la mia presenza, scrivendo il mio nome, sentendosi da me rappresentati.

Banner

Tutta questa forza ora deve rimanere in campo e mobilitarsi per la sfida più importante, quella del 26 Giugno. La possibilità di far diventare Nicola Fiorita Sindaco di Catanzaro è un appuntamento con la storia che non possiamo permetterci di mancare.

Banner

Sono al suo fianco da cinque anni e mezzo mettendo in campo tutta la passione e le energie di cui dispongo e rimarrò vicino a lui ad aiutarlo nella sfida più importante di tutte, quello che lo vedrà alla guida dell’amministrazione della città, nel compito di restituire autorevolezza, dignità e orgoglio a Catanzaro.

Nunzio Belcaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner