Il capogruppo della minoranza del comune di Carlopoli Emanuela Talarico si candida alla carica di sindaco, supportata da una lista che vede coinvolti quali candidati i due componenti uscenti della stessa minoranza e di altri 8 candidati impegnati per recuperare ed rifondare il senso di comunità e realizzare relazioni sociali “tradite dallo sfrenato individualismo e di un bieco personalismo caratterizzato dall’amministrazione guidata dal sindaco uscente Mario Talarico”, afferma Emanuela Talarico.
La lista cui farà capo Emanuela Talarico si chiamerà “Uniti per Carlopoli e Castagna” nel nome della continuità del percorso già avviato 5 anni fa.
"Il nostro è un percorso già avviato da tempo - dichiara Talarico – il nostro obiettivo è quello di impegnarci, con determinazione, per migliorare la vivibilità del nostro paese >>. <
Il gruppo a sostegno della candidata alla carica di sindaco non nasce soltanto in funzione delle elezioni, ma è la naturale prosecuzione di un impegno già profuso a vari livelli. Oltre agli altri due consiglieri uscenti, infatti, la lista “Uniti per Carlopoli e Castagna” avrà dei cittadini onesti, impegnati e residenti sul territorio da sempre.
"Rappresentiamo un’alternativa valida, anzi l’unica possibile - conclude Emanuela Talarico – siamo certi che i cittadini non ci faranno mancare il proprio appoggio per tornare ad essere, finalmente, artefici del proprio destino".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736