"La scelta è ancora in alto mare. C'è qualche nome ma ancora non si è espresso il tavolo nazionale del centrodestra. E' inutile iniziare senza". Così Filippo Mancuso nel corso della presentazione (preliminare) della lista Alleanza per Catanzaro in vista delle prossime ammnistrative.
Mancuso ha aggiunto: "Siamo aperti a qualsiasi ragionamento. A noi non piace partecipare ma vincere. Il sindaco deve essere capace e poi condiviso anche da noi. Se non sarà così valuteremo qualcos'altro". Pur precisando che questa ipotesi comunque è lontana.
Netto il 'no' alle primarie. "Il centrodestra ha vinto sempre senza primarie perché è il candidato a sindaco è stato sempre condiviso. Spero non si debba andare alle primarie. I nomi importanti ci sono. Non sempre le primarie esprimono il candidato migliore". Stuzzicato dai giornalisti sui tempi della scelta del candidato a sindaco, Mancuso non ha nascosto come la liturgia di dover attendere un input del tavolo nazionale "non mi piaccia molto, ma è così". (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736