"Un risultato grandioso per Forza Italia che si attesta primo partito nella provincia di Crotone con vittorie nei comuni dove non si prevede il ballottaggio, come Rocca di Neto e Strongoli. A Crotone Forza Italia torna in campo dopo circa vent'anni raggiungendo il 12.20 % attestandosi come il primo partito. È stato fatto un lavoro meticoloso raggruppando tutte le anime che si riconoscono in un partito liberale e moderato, con un progetto serio e concreto di rilancio di Crotone, una città disastrata dopo diversi governi del centrosinistra".
Lo afferma, in una nota, Sergio Torromino, deputato di Forza Italia. "Siamo al ballottaggio - aggiunge Torromino - un risultato di certo non scontato".
"Abbiamo lavorato duramente per ottenerlo, con onestà e trasparenza, requisiti che ci rappresentano ed è così che affronteremo queste due settimane di campagna elettorale andando tra la gente e spiegando il nostro progetto di governo della città. Non ci sarà spazio per apparentamenti o inciuci vari. Ci siamo presentati come alternativa al centrosinistra e - conclude - questo saremo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736