Comunali a Girifalco. L'ex presidente del Gal Vincenzo Olivadese: “Con me sono arrivati 730 mila euro di contributi”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali a Girifalco. L'ex presidente del Gal Vincenzo Olivadese: “Con me sono arrivati 730 mila euro di contributi”
Enzo Olivadese aderisce al nuovo soggetto politico di Renzi
  16 settembre 2020 16:29

Vincenzo Olivadese, ex amministratore locale ed ex presidente del Gal Serre Calabresi, velatamente criticato da qualche candidato alle prossime comunali di Girifalco, interviene pubblicamente e pur non essendo candidato, attualmente essendo coordinatore elettorale per Italia Viva, vuole per fare chiarezza.

“Risorse per Girifalco sono venuta dal Gal sotto la mia presidenza, con i Piar e Pirss, con tanti progetti ideati e portati avanti anche con la Comunità Montana”.

Banner

Ed ecco un elenco.

Banner

“Il progetto del centro storico Borgart, l’impianto di illuminazione a Mangravite di monte Covello e il serbatoio con annesso impianto idrico Mangravite -Lacco. Inoltre negli anni – rivendica - ha portato lavoro e contributi per aziende agricole, cartolibrerie, stamperie, finanziati impianti elettrici sulla 626 per la sicurezza. Ho creato opportunità di LAVORO per personale amministrativo, nel 1997 da consigliere Comunale e rappresentante alla Comunità Montana ho portato avanti l'adesione al Gal Serre Calabresi Alta Locride tra i soci di prima adesione”.

Banner

Ed ancora, “io stesso, socio del Gal ho sempre lavorato per la Comunità e per il Comprensorio tutto, fino a quando sono stato Presidente ho sempre reso conto delle pratiche a tutti i Soci pubblici e privati”.

“Non mi risultano - aggiunge - avere associazioni legate alla mia famiglia e ai miei parent, che naturalmente non vuole dir che altri – sottolinea - non debbono avere”.

Dunque, “trasparenza vuole che, chi amministra o si accinge a governare la cosa pubblica deve solo rendere conto di come stanno i fatti. E assumersi le proprie responsabilità morali. Io l’ho sempre fatto”.

In conclusione, “programmazione, progettazione, lavoro e disponibilità hanno sempre guidato la mia vita politica a servizio di tutti e di tutta la Comunità”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner