Comunali, a Lido i 5 Stelle lanciano Fiorita su energia e tagli alle bollette: "E' il candidato che unisce le forze del cambiamento"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali, a Lido i 5 Stelle lanciano Fiorita su energia e tagli alle bollette: "E' il candidato che unisce le forze del cambiamento"
Giuseppe d’Ippolito e Paolo Parentela
  05 maggio 2022 10:23

Di Comunità energetiche rinnovabili, di autosufficienza energetica e di tagli alle bollette i deputati del Movimento 5 Stelle Giuseppe d’Ippolito e Paolo Parentela discuteranno con Nicola Fiorita, candidato sindaco di Catanzaro, il prossimo sabato 7 maggio.

Aperto al pubblico, l’incontro è fissato all’Hotel Palace di Catanzaro Lido, alle ore 16,30. Parteciperà anche l’europarlamentare M5S Laura Ferrara, per dare un’ulteriore spinta a Fiorita sui temi della transizione energetica e della riduzione dei costi di gas e luce, nell’ottica della sostenibilità, della ripresa economica e della garanzia dei servizi.

Banner

D’Ippolito anticipa che «con Fiorita Catanzaro potrebbe diventare una delle città italiane a impatto climatico zero entro il 2030». Secondo Parentela, «Fiorita è il candidato sindaco che unisce tutte le forze del centrosinistra e della società civile, nella battaglia della politica del cambiamento contro i vecchi volti del sistema».

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner