A determinare il ritardo la lungaggine dei presidenti e degli scrutatori di tre sezioni che sono andati oltre il limite massimo fissato dalla legge per la conclusione dello scrutinio
24 settembre 2020 17:35A distanza di 56 ore non c'è ancora il risultato definitivo delle elezioni comunali svoltesi domenica e lunedì scorsi per l'elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale di Reggio Calabria.
A determinare il ritardo la lungaggine dei presidenti e degli scrutatori di tre sezioni che sono andati oltre il limite massimo fissato dalla legge per la conclusione dello scrutinio. Operazione che è passata così all'Ufficio elettorale centrale di palazzo San Giorgio che ha concluso il lavoro su due delle sezioni ritardatarie. Per la terza, i lavori sono in corso e dovrebbero essere ultimati entro la serata.
Solo successivamente, secondo quanto si è appreso, dovrebbe essere aggiornato il sito del Ministero dell'Interno. Sempre secondo quanto si è appreso, sarebbero in corso anche delle verifiche su alcune altre sezioni già calcolate per i risultati parziali.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736