"La Lista di Klaus Davi sta facendo un monitoraggio dei social network e dei tg locali e nazionali su come appare la città di Reggio Calabria per colpa dei rifiuti e i risultati sono inquietanti: dopo gli incendi di Ciccarello e di Croce Valanidi, in piena stagione turistica Reggio viene descritta come una realtà a metà fra Beirut e Damasco".
E' quanto si afferma in un comunicato della lista che sostiene la candidatura a sindaco del giornalista e massmediologo.
"Invochiamo un immediato intervento delle autorità anche regionali - è scritto nel comunicato - affinché si ponga fine a questo drammatico stillicidio. Solo dopo la nota della Lista Klaus Davi per Reggio, precisamente 4 ore dopo, Falcomatà si è svegliato dal torpore e dall'autocompiacimento e ha ipotizzato un intervento. Ma il danno è fatto. Mentre i suoi 300 candidati vanno in giro a chiedere voti, sui telegiornali di tutta Italia si trasmette un'immagine tragica di Reggio che sembra Istanbul in fiamme. Basta".
"Falcomatà e i suoi 300 candidati non sono in grado di tutelare la città, la sua immagine, il territorio. Basta - conclude - qualcuno intervenga".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736