Il segretario nazionale del Partito Democratico Nicola Zingaretti sarà a Reggio Calabria martedì 8 settembre, alle ore 17.30, in Piazza Duomo, per concludere un'iniziativa della campagna elettorale in vista dell'appuntamento con le urne del 20 e del 21 settembre prossimi, per sostenere la corsa di Giuseppe Falcomatà alla carica di sindaco e della lista del Pd al consiglio comunale.
"Il ritorno del leader nazionale del partito - è scritto in una nota del Pd reggino - conferma l'importanza che Nicola Zingaretti e tutto il Pd attribuiscono alla città di Reggio".
Un'attenzione dimostrata in maniera concreta - aggiungono - grazie al grandissimo risultato politico recentemente ottenuto per Reggio dal Pd, con l'inserimento nel Decreto Agosto della norma che cancella il debito ingiusto e salva la città dal dissesto.
Con questo patrimonio di pragmatismo, autorevolezza e coerenza che appartiene al Partito democratico, Nicola Zingaretti torna a Reggio per sostenere la battaglia a favore della Città metropolitana più a Sud dell'Italia peninsulare, dentro il più complessivo impegno a difesa dei diritti del Mezzogiorno che da sempre caratterizza l'azione politica del Pd".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736