Comunali a Soverato, Alecci: "Plebiscito per 'Cambiamenti', una vittoria straordinaria col 91%"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali a Soverato, Alecci: "Plebiscito per 'Cambiamenti', una vittoria straordinaria col 91%"

  14 giugno 2022 19:07

"Sono molto felice per il risultato delle elezioni amministrative del Comune di Soverato. La lista “Cambiamenti” con il candidato a Sindaco Daniele Vacca ha ottenuto una vittoria straordinaria con oltre il 91% delle preferenze. Un vero e proprio plebiscito nel segno della continuità, che dimostra ancora una volta come la buona amministrazione basata sull’ascolto, sull’impegno, sulla voglia di fare venga sempre premiata dai cittadini". Lo dice il consigliere regionale Ernesto Alecci, ex sindaco della cittadina ionica.

"Cambiamenti - continua - è un progetto che parte da lontano, dalle elezioni comunali del 2015, progetto a cui ho avuto l’onore di partecipare sin dalle fasi inziali e che mi ha visto candidato e poi sindaco della Città per due volte fino alla mia elezione a Consigliere regionale nell’ottobre scorso. Sono stati anni contrassegnati da un duro lavoro che un gruppo di amici ha sempre portato avanti con l’unico obiettivo di far cambiare passo alla Città e aumentare la qualità della vita dei suoi abitanti. Dedizione, competenza, disponibilità sono state le parole d’ordine alla base del progetto. Sono orgoglioso  - continua - di passare il testimone a Daniele Vacca, mio amico fraterno, prima Assessore, poi Vice-sindaco e oggi Sindaco di Soverato. A lui faccio i miei più sentiti auguri, sono certo che saprà proseguire nel migliore dei modi il lavoro avviato, garantendo a Soverato un ulteriore sviluppo.

Banner

Infine - conclude - intendo ringraziare tutti i candidati, gli eletti e i non eletti, sono sicuro che ognuno di loro farà del proprio meglio per il bene dell’intera comunità di Soverato". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner