
di NICOLO' GALLELLO
Concretezza, competenza e amore per la città. Vittorio Sica chiude la campagna elettorale che lo vede in corsa con la lista civica "Patto per lo Jonio" per la poltrona di sindaco a Soverato e, dal palco di Piazza Maria Ausiliatrice, lancia l'invito ai numerosi partecipanti a votare.

Il candidato, affiancato dalla sua squadra di governo, ha invitato l'elettorato a "partecipare attivamente alla vita politica della città, cominciando proprio dalla partecipazione al voto". Quindi, ha illustrato i punti chiave sui quali il candidato punta e che riguardano la riorganizzazione amministrativa, la ripartenza di un tessuto sociale ed economico che lo stesso candidato ritiene debba avere diverse vie di sviluppo e "punto fondamentale - afferma Sica - il rilancio del presidio ospedaliero".
La lista "Patto per lo Jonio", con candidato a sindaco Vittorio Sica, sfiderà così, alla prossima tornata elettorale del 20 e 21 settembre, la lista che fa riferimento al sindaco uscente, Ernesto Francesco Alecci, e quella guidata da Cosimo Arena.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797