Comunali, Anna Maria Bernini (Forza Italia) a Catanzaro a sostegno di Donato

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali, Anna Maria Bernini (Forza Italia) a Catanzaro a sostegno di Donato

  05 giugno 2022 18:31

"Alle Amministrative può succedere di fare delle scelte che poi di solito si riuniscono al secondo turno, quando esiste un secondo turno. Alle elezioni politiche io sono certa che noi saremo uniti, perché questo è l'impegno che abbiamo assunto nei confronti di noi stessi, dei nostri elettori, del Paese". Così la capogruppo di Forza Italia al Senato, Anna Maria Bernini, a margine di un'iniziativa elettorale a Catanzaro, con riferimento alla situazione nel centrodestra nazionale. "Sono certissima che non mancheremo questo appuntamento", ha concluso Bernini.

"Molti partiti idealmente distanti dalla mia formazione culturale hanno fatto uno sforzo molto importante. Li ringrazio davvero. Aderire a una proposta di un uomo ideologicamente molto, o comunque parzialmente, distante, piuttosto che concentrarsi per individuare un uomo politico di partito non è un'operazione semplice. Bisogna dismettere gli interessi di parte e condividere un interesse collettivo. Gli uomini del centrodestra hanno detto: lasciamo da parte gli steccati ideologici. Per questo non posso che ringraziare Forza Italia". Lo ha detto Valerio Donato intervenuto all'iniziativa a cui ha preso parte anche Silvia Vono. "Chiediamo semplicemente un po' di buon senso per governare questa città", ha aggiunto Donato.

Banner

Banner

"Catanzaro può e deve ritornare a volare alto, come le aquile del suo stemma che la rappresentano. Si tratta di un percorso che ha bisogno di un'azione politica di allargamento e radicamento di Forza Italia e di coinvolgimento dei giovani e dei professionisti della città". Lo dichiara Silvia Vono, senatrice di Forza Italia, che ha proseguito: "La sua presenza è il segno che si può ricominciare a pensare in modo positivo alla nostra città capoluogo, perché possa essere il collante dell' area centrale della Calabria". 
 
"Sono onorata di rappresentare Forza Italia a Catanzaro e sono certa che- ha concluso la senatrice Vono- con l'appoggio di Annamaria Bernini e il suo savoir faire, faremo un ottimo lavoro per costruire una rete di politica efficiente e persone capaci e motivate su tutto il territorio provinciale con Catanzaro al centro".

 

Banner

 

"Per Forza Italia direi che è una fase di crescita". Lo ha affermato la capogruppo di Forza Italia al Senato, Anna Maria Bernini, parlando con i giornalisti a margine di un'iniziativa elettorale a Catanzaro, con riferimento alla situazione all'interno del suo partito. "Usiamo le parole giuste. È una fase di crescita, di evoluzione, di sviluppo, in cui - ha proseguito la Bernini - il nostro presidente ci ha dato, come sempre, la forza di elaborare progetti che sono le ricette giuste per questo momento così difficile ma anche così stimolante e ha valorizzato una leadership diffusa che sta lavorando molto bene sul territorio a livello nazionale. Come sapete il mugnaio di solito tira acqua al suo mulino. Quindi, per quanto mi riguarda, le scelte di Forza Italia sono ottime, la nostra crescita è abbondante, ma - ha concluso la Bernini - noi non ci fermeremo qui, andremo ancora avanti perché è un impegno che abbiamo assunto nei confronti del Paese e che manterremo".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner