Comunali, atteso domani a Catanzaro l'ex ministro Giuseppe Provenzano a sostegno di Nicola Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali, atteso domani a Catanzaro l'ex ministro Giuseppe Provenzano a sostegno di Nicola Fiorita
Ministro Giuseppe Provenzano
  30 maggio 2022 15:48

Ad una settimana di distanza dalla visita del Segretario del Partito Democratico Enrico Letta, anche Giuseppe Provenzano, Vicesegretario del PD e ex Ministro per il Sud, sarà presente a Catanzaro per sostenere la lista del partito e il candidato a sindaco della Città per la coalizione di centro-sinistra Nicola Fiorita. L'appuntamento è per domani martedì 31 maggio a Catanzaro Marina, in piazza Anita Garibaldi presso "La Corte di Bacco".  

All'incontro con gli iscritti del PD e i cittadini saranno presenti anche Nicola Fiorita e Simona Dalla Chiesa. Sarà l’occasione giusta per affrontare i temi legati al cambiamento e allo sviluppo per il Mezzogiorno e, in particolare, per la Città di Catanzaro, grazie anche all’esperienza politica e alle competenze dei partecipanti.

Banner

Interverranno all’incontro il Segretario Regionale del PD Nicola Irto, il Consigliere Regionale Ernesto Alecci, il Segretario Provinciale Domenico Giampà e tutti i candidati al Consiglio Comunale del Partito Democratico. La cittadinanza è invitata a partecipare. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner