"Saluto con grande entusiasmo la candidatura a Sindaco di Catanzaro del Prof. Valerio Donato. Una candidatura "civica" con un programma “amministrativo” affidato ad una giunta di salute pubblica, aperta alla collaborazione con tutti i partiti che decideranno di sostenere questo tentativo ma non generata da questi. Da militante di partito e da ex consigliere comunale plaudo all’intenzione del professore Donato di mettersi a disposizione di un progetto “civico” per la restaurazione della nostra Città". Così in una nota di Alcide Lodari.
"Una candidatura, dissonante rispetto alle tradizionali liturgie partitiche, - prosegue - con un appello forte e competente alle forze libere da pregiudizi ed impegnate per il cambiamento, a valutare convergenze responsabili su un progetto squisitamente amministrativo per il capoluogo".
"Nessuno potrà più girarsi dall’altra parte. Le forze sane e laboriose presenti nella nostra comunità hanno, oggi, l’opportunità di partecipare alla costruzione di un progetto amministrativo di valore che potrebbe cambiare definitivamente le sorti di Catanzaro, - conclude - invertire un trend disastroso e ridare alla nuove generazioni, ai nostri figli, una nuova visione ed una prospettiva diversa per il proprio futuro".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736