Comunali Catanzaro, Calenda: "Talerico persona di qualità. Azione farà una lista"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, Calenda: "Talerico persona di qualità. Azione farà una lista"

  11 marzo 2022 15:52

"E’ una persona di grande qualità, decideremo con gli organi regionali e provinciali. Intanto sta succedendo che un partito nazionale ha deciso invece di andare a paracadutare deputati e senatori, di aprire il cammino di persone capaci nei comuni per arrivare poi anche in Parlamento" Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda a Catanzaro prima di un incontro nel capoluogo rispondendo ad una domanda sul possibile appoggio alla candidatura a sindaco di Antonello Talerico. 

Banner

Calenda ha risposto anche alla domanda su come risollevare la città: "La strada è una sola: lavorare duro sulla città. Un lavoro che va in profondità andandosi a vedere problema per problema proponendo delle soluzioni". "Non vendere libri dei sogni - ha precisato il leader di Azione- ma spiegare nel dettaglio come si fanno le cose. Evitare le polemiche fascisti e comunisti. Catanzaro è il capoluogo di regione ma ha una vocazione amministrativa mista e non ha sviluppato a pieno il turismo. Ha il problema della depurazione e del collegamento che spero si possa risolvere con la metropolitana di superficie. Non ci sono attrattori turistici, ho detto pensate al golf che può attrarre turismo di alta qualità. Ci vuole un’idea per cui ci vuole una connessione fra Lido e città", ha detto Calenda. 

Banner

Nel corso della conferenza stampa, Calenda ha spiegato che la lista che il "simbolo di Azione non può essere affianco a quello del M5S e nemmeno accanto a quello dei neofascisti".  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner