Comunali Catanzaro, Coraggio Italia con Wanda Ferro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, Coraggio Italia con Wanda Ferro
Wanda Ferro
  16 maggio 2022 14:13

"Le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale di Catanzaro che si terranno il prossimo 12 giugno, vedranno in campo Coraggio Italia a sostegno di Fratelli d’Italia e dell’on.le Wanda Ferro.

Questa scelta nasce dalla volontà di proseguire un percorso di coerenza politica già sperimentato con successo alle scorse elezioni regionali.

Banner

Coraggio Italia ritiene convintamente che Wanda Ferro possa essere l’unico sindaco di centrodestra in grado di guidare con competenza ed efficacia il Comune di Catanzaro per il prossimo futuro.

Banner

Il partito, forte di questa convinzione ha fornito dei candidati per la composizione della lista di Fratelli d’Italia oltre a mettere a disposizione tutte le esperienze espresse dal Sindaco Sergio Abramo, che hanno consentito all’ente comunale di mantenere i conti in ordine e di progettare numerosi investimenti che si tradurranno in ulteriori opere infrastrutturali strategiche per il futuro di Catanzaro.

Banner

Quella di Wanda Ferro è l’unica candidatura che incarna realmente i valori del centrodestra e che potrà non solo mostrare con orgoglio il simbolo di partito ma presentarsi alla cittadinanza con una lista di persone capaci, competenti e sulla base di un programma amministrativo che ha di mira esclusivamente gli interessi generali di Catanzaro ed il buon governo della Città".

Così in una nota il Coordinatore Regionale di Coraggio Italia On.le Felice Maurizio d’Ettore, il Membro della Direzione nazionale di Coraggio Italia, Sergio Abramo, e i Delegati alla composizione della lista Dott. Raffaele Mancini e l'Avv. Dario Gareri

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner