"Sarà una sfida entusiasmante fatta di uomini e donne che vogliono portare un contributo alla città e questa rappresenta una corsa identitaria fatta di proposte con la volontà di mettere in campo azioni che guardino tutti". Lo ha detto Wanda Ferro, candidata a sindaco di Fratelli d'Italia. "Una scesa in campo molto pensata" ha aggiunto" con il dispiacere che il "centrodestra non ha trovato una sintesi".
"Con la candidatura di Wanda Ferro, Fratelli d'Italia, con l'orgoglio del proprio simbolo e della propria identità, offre ai cittadini di Catanzaro la possibilità di scegliere come sindaco della città una donna di grande valore". Lo afferma in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d'Italia, Giovanni Donzelli.
"Da vicepresidente del gruppo di Fratelli d'Italia, con il suo lavoro in aula e nelle commissioni, rappresenta con grande autorevolezza la Calabria e le battaglie del partito. Catanzaro ha bisogno di una proposta di centrodestra forte e coerente e Wanda ha messo a disposizione della propria comunità la sua competenza, passione e grande esperienza amministrativa e istituzionale. Wanda Ferro rappresenta per noi il candidato migliore per dare un sindaco capace ed autorevole a Catanzaro, che ha bisogno più che mai di una visione e di una proposta politica chiara".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736