LIVE

Comunali Catanzaro, Fiorita ha sciolto la riserva: "Un centrosinistra forte e nuovo per cambiare la città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, Fiorita ha sciolto la riserva: "Un centrosinistra forte e nuovo per cambiare la città"
Nicola Fiorita

Anteprima della terza puntata di Catanzaro Capitale. Le dichiarazioni di Fiorita dopo l'incontro a Roma con i vertici del Pd

  16 marzo 2022 18:20

Nicola Fiorita è ufficialmente il candidato a sindaco del centrosinistra alle Comunali di Catanzaro. "E' stato un incontro molto importante, è servito a me per sciogliere la riserva e per confermare che una coalizione del centrosinistra compatta sostiene la mia candidatura. Da adesso c'è un centrosinistra forte e nuovo che si prefigura il compito di cambiare davvero questa città senza trasformismi e senza trasversalismi per aprire una nuova stagione importante per Catanzaro". E' quanto dichiarato da Fiorita, in anteprima a La Nuova Calabria, subito dopo l'incontro a Roma con i vertici del Partito democratico.

Tutte le dichiarazioni di Fiorita andranno in onda nella terza puntata di Catanzaro Capitale in onda a partire dalle 19.30.  

Banner

Nella puntata si parlerà di Movida a Lido e ci sarà un'intervista a Valerio Donato dopo l'addio al Pd. Ospite in studio il sindaco Sergio Abramo.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner