Comunali Catanzaro, Giampà (Pd): "Al ballottaggio saremo al fianco di Fiorita per cambiare definitivamente le sorti della città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, Giampà (Pd): "Al ballottaggio saremo al fianco di Fiorita per cambiare definitivamente le sorti della città"
Domenico Giampà
  14 giugno 2022 14:14

 
"Non può che essere commentato positivamente il risultato della lista del Partito Democratico alle amministrative di Catanzaro. Un risultato addirittura migliorativo di quello del 2017, e ciò non era per niente scontato, se si prende in considerazione anche il calo dell’affluenza". Si legge in una nota di Domenico Giampà, segretario provinciale PD Catanzaro.

"Mi preme rammentare, - prosegue - che l’appuntamento elettorale è giunto subito la fase congressuale, con un partito non ancora organizzato, al centro di forti discussioni e tentativi di destabilizzazione, per le note vicende legate alla fuoriuscita di Donato. Nonostante ciò, il PD ha messo in campo una battaglia identitaria, con una lista contenente il simbolo ufficiale, che dopo le liste civiche, si afferma al primo posto per risultato, tra i partiti presenti con il proprio simbolo ufficiale".

"Sicuramente, il risultato importante elettorale del civismo ci interroga e soprattutto spinge il PD ad essere all’altezza delle aspettative di tanta gente che orbita nel mondo civico, ma che guarda a noi con interesse. La sfida del futuro sarà quella di saperla intercettare. Su Nicola Fiorita a guida della coalizione di centro sinistra ci avevamo visto lungo e la conferma è il voto disgiunto di migliaia di cittadini che vedono in Fiorita il sindaco ideale. Ora la battaglia più importante, quella del ballottaggio, - conclude -  in cui il PD sarà al fianco di Nicola Fiorita, per cambiare definitivamente le sorti della città".

Banner

 

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner