Comunali Catanzaro, giovedì nuovo webinar su 'Acqua e depurazione' di Nicola Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, giovedì nuovo webinar su 'Acqua e depurazione' di Nicola Fiorita

Il candidato sindaco del Nuovo centrosinistra per Catanzaro ne parlerà con Laura Ferrara (M5S), Eugenio Occhini (DeMa) e Giuseppe Maradei, dottore di ricerca in Ingegneria idrica per l'Ambiente e il Territorio

  21 febbraio 2022 16:21

Torna l’appuntamento con l’approfondimento politico sui temi che riguardano la città alla presenza di Nicola Fiorita, candidato sindaco del Nuovo centrosinistra per Catanzaro. Giovedì 24, alle ore 18, in diretta web, il candidato si occuperà di acqua e depurazione, affrontando il nodo amministrativo dei due tra i più delicati temi che riguardano la città assieme a Laura Ferrara, eurodeputata del M5S, Eugenio Occhini, coordinatore cittadino di DeMa e a Giuseppe Maradei, dottore di ricerca in Ingegneria idrica per l'Ambiente e il Territorio.

«La carenza idrica nelle case dei cittadini e i gravi disservizi della depurazione, che ha ricadute sulla qualità della nostra vita e anche sulle prospettive di sviluppo turistico della città, sono gli argomenti ai quali dovremo porre la maggiore attenzione già dal primo giorno alla guida dell’amministrazione di Catanzaro – ha spiegato Fiorita -. Tutte le idee e i progetti per migliorare la qualità della vita nella nostra città non possono che partire da un’azione forte e in netta discontinuità con il passato su acqua e depurazione. È assurdo che nelle nostre case, nel 2022, in un Paese sviluppato, non arrivi l’acqua corrente per le enormi falle del sistema idrico a cui nessuno ha mai messo veramente mano. Ed è altrettanto incomprensibile come da anni si preferisca gestire in emergenza la questione depurazione quando i fondi per un impianto moderno e funzionante sono a disponibili da tempo. Ecco, se questa è la base dell’azione politica, poi c’è anche da valutare gli aspetti tecnici perché i progetti che si realizzeranno siano realmente efficaci. Di questo, dunque, ci occuperemo nel prossimo webinar».

Banner

Come di consueto, sarà possibile partecipare al webinar con domande e interventi attraverso l’area commenti delle singole piattaforme su cui la diretta verrà trasmessa. Su queste c’è anche una novità: oltre alla trasmissione attraverso la pagina Facebook ufficiale di Nicola Fiorita (https://www.facebook.com/nicolafioritaofficial) e sul canale YouTube omonimo (link: https://bit.ly/3I7I14J), è attivo anche il canale Twitch (link: https://www.twitch.tv/nicolafiorita), la piattaforma di streaming più utilizzata nel mondo.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner