Comunali Catanzaro: il Pd ha scelto Nicola Fiorita, Boccia: "Costruire un campo largo"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro: il Pd ha scelto Nicola Fiorita, Boccia: "Costruire un campo largo"
Nicola Fiorita

Fiorita ha chiesto qualche giorno per consultare la coalizione. Francesco Boccia chiama all'unità Casalinuovo e Donato

  09 marzo 2022 19:01

Il Pd ha scelto Nicola Fiorita come candidato a sindaco in vista delle prossime Comunali a Catanzaro. La decisione è stata comunicata da Francesco Boccia a Lamezia Terme. Fiorita "ha chiesto qualche giorno di tempo per fare una valutazione con tutti i movimenti civici, partiti e la coalizione progressista e riformista", ha aggiunto Boccia. "La prossima settimana tireremo le somme a Roma". 

"Abbiamo chiesto a Nicola Fiorita di costruire il campo largo nel quale noi crediamo, che ha caratterizzato gran parte dei successi alle Amministrative del 2021. Quel modello può portarci a vincere a Catanzaro", ha detto il responsabile nazionale degli Enti Locali del PD. 

Banner

"Abbiamo chiesto ad Aldo Casalinuovo di mettere a disposizione il suo eccellente profilo culturale e la sua storia per un progetto politico collettivo e la stessa cosa l'abbiamo fatta con Valerio Donato", su quest'ultimo Boccia ha detto: "Abbiamo chiesto a tutti darci un contributo per unire, chiedendo a tutti di non prestarsi al centrodestra che cerca autobus per rifarsi una verginità. Il centrodestra ha fallito".

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner