Oggi a Catanzaro ha ospitato un incontro elettorale con Provenzano, Simona della Chiesa, Nicola Irto, Domenico Giampà. Tutti insieme per Nicola Fiorita, candidato a sindaco del centrosinistra per le comunali di Catanzaro. Per Irto, è necessario che Catanzaro “recuperi centralità, partendo dalle periferie. Bisogna rilanciar il mezzogiorno e dobbiamo farlo partendo dalle città capoluogo”.
Domenico Giampà, segretario provinciale del Pd, il Partito non vuole lasciare sola Catanzaro anche quando i riflettori delle elezioni si sono spenti.
Di credibilità ha parlato Simona Dalla Chiesa: “Se qualcosa è stata fatta in quests anni è grazie a volontari e imprenditori, non alla politica”.
Parola a Nicola Fiorita, che sul campo largo ci ha scommesso insieme a Jasmine Cristallo, Nicola Irto, Provenzano e altri protagonisti del centrosinistra: “Liberare risorse per avere un Paese più unito, per abbattere il divario tra nord e sud. Ci sono alcuni punti su cui dobbiamo partire per rilanciare la città: Sviluppo urbanistico, porto, scuola”.
Pandemia, sud, diseguaglianze, lavoro. Su queste priorità si è basato l’intervento di Provenzano, che ha manifestato l’interesse del Pd su Nicola Fiorita: “Una battaglia determinante per il rilancio del partito e del sud”
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736