Comunali Catanzaro, il Pd manda in campo Provenzano per Nicola Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, il Pd   manda in campo Provenzano per Nicola Fiorita

  31 maggio 2022 22:45

Oggi a Catanzaro ha ospitato un incontro elettorale con Provenzano, Simona della Chiesa, Nicola Irto, Domenico Giampà. Tutti insieme per Nicola Fiorita, candidato a sindaco del centrosinistra per le comunali di Catanzaro. Per Irto, è necessario che Catanzaro “recuperi centralità, partendo dalle periferie. Bisogna rilanciar il mezzogiorno e dobbiamo farlo partendo dalle città capoluogo”.

Domenico Giampà, segretario provinciale del Pd, il Partito non vuole lasciare sola Catanzaro anche quando i riflettori delle elezioni si sono spenti.

Banner

Di credibilità ha parlato Simona Dalla Chiesa: “Se qualcosa è stata fatta in quests anni è grazie a volontari e imprenditori, non alla politica”.

Banner

Banner

Parola a Nicola Fiorita, che sul campo largo ci ha scommesso insieme a Jasmine Cristallo, Nicola Irto, Provenzano e altri protagonisti del centrosinistra: “Liberare risorse per avere un Paese più unito, per abbattere il divario tra nord e sud. Ci sono alcuni punti su cui dobbiamo partire per rilanciare la città: Sviluppo urbanistico, porto, scuola”.

Pandemia, sud, diseguaglianze, lavoro. Su queste priorità si è basato l’intervento di Provenzano, che ha manifestato l’interesse del Pd su Nicola Fiorita: “Una battaglia determinante per il rilancio del partito e del sud”

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner