Comunali Catanzaro, l’associazione Casis sosterrà Wanda Ferro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, l’associazione Casis sosterrà Wanda Ferro
Peppino Bisantis
  02 giugno 2022 19:17

L’associazione C.A.S.I.S., presieduta da Peppino Bisantis, attiva sul territorio   da tanti anni e attenta in particolare alle problematiche sociali, sosterrà la candidatura di Wanda Ferro a sindaco di Catanzaro.

“Abbiamo sempre apprezzato le qualità di Wanda Ferro in tutti i suoi ruoli istituzionali, ricoprendo i quali ha sempre dimostrato grande capacità amministrativa, ma soprattutto una straordinaria umanità, capacità di ascolto, attenzione ai bisogno dei cittadini più fragili. Temi che sono prioritari anche nel suo programma per le Comunali, che contiene importanti proposte dirette a garantire un effettivo diritto di cittadinanza agli anziani e alle persone non autosufficienti, e alle loro famiglie”, afferma Bisantis, che sia da vice presidente di Circoscrizione che da presidente del sodalizio impegnato nel sociale si è sempre prodigato per sottrarre cittadini più deboli da condizioni di abbandono, solitudine o disagio.

Banner

“Siamo certi che con Wanda Ferro sindaco - conclude Peppino Bisantis - le persone meno fortunate avranno un punto di riferimento sicuro, capace di ascoltare i loro bisogni e di dedicare impegno per migliorare la loro condizione”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner