Comunali Catanzaro, l'avvocato Pitaro ringrazia gli elettori di Volare Alto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, l'avvocato Pitaro ringrazia gli elettori di Volare Alto
Giuseppe Pitaro
  14 giugno 2022 21:33

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'avvocato Pino Pitaro, coordinatore della lista Volare Alto.
 
“Ringrazio i  1328 elettori della lista ‘Volare Alto’ che hanno riconosciuto l’impegno, motivato esclusivamente da un forte attaccamento alla città, di 32 candidati della società civile, la maggior parte dei quali si è misurata con la competizione elettorale per la prima volta. Col solo desiderio di contribuire a migliorare la qualità della vita e tutti  convinti che il prof. Valerio Donato sia  il miglior candidato sindaco che la città possa avere, soprattutto  in questo  un momento difficile che richiede non parole al vento, ma fatti e competenza.
Sento il dovere di ringraziare tutti i 32 candidati che, generosamente, pur intuendo le asperità di una campagna elettorale segnata dalla presenza di oltre 700 candidati, hanno voluto far parte di un progetto civico che intende continuare a dare il proprio contributo di idee e proposte.
Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al consigliere Antonio Corsi che rappresenterà il nostro movimento nell’Aula comunale. E ringrazio Valerio Donato, per averci offerto la possibilità di poter eleggere un sindaco all’altezza della storia gloriosa di Catanzaro.
Ora, a urne chiuse con un grande risultato per il ‘Progetto Rinascita’ e in vista del ballottaggio, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare nell’interesse della nostra città, per ratificare, il 26 giugno, il responso dell’elettorato che domenica scorsa ha scelto, a stragrande maggioranza, la proposta di governo di Valerio Donato, assegnando già alla nostra aggregazione la maggioranza dei consiglieri comunali”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner