Comunali Catanzaro, l’Udc conferma: “Con Valerio Donato per un buon governo della città”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, l’Udc conferma: “Con Valerio Donato per un buon governo della città”

  25 aprile 2022 19:58

“Le elezioni comunali della città di Catanzaro, consentiranno a ciascuna forza politica della coalizione di Centrodestra, di consolidare il successo elettorale conseguito alle regionali con l’ottima affermazione del Presidente Occhiuto” lo afferma in una nota Flavio Cedolia Vice Commissario UDC Calabria.

“L’UDC ha contribuito sin dall’inizio al tavolo della coalizione, ad individuare il miglior profilo di candidato a Sindaco della città di Catanzaro, con l’obiettivo di estendere il perimetro della coalizione di Centrodestra anche ad alcuni movimenti civici espressione del territorio.

Banner

A seguito della presentazione di ieri delle linee programmatiche del candidato Valerio Donato, condivise con altri partiti della coalizione Lega e Forza Italia, è emersa una concreta convergenza sulla proposta di candidatura dello stesso, basata sulla necessità di realizzare un “buon governo”  per la città capoluogo di regione.

Banner

“Consapevoli di voler assicurare ai cittadini un governo della città autorevole e capace di dare risposte concrete ai bisogni della realtà locale, l’UDC Calabria in coerenza con la linea politica del partito nazionale, sosterrà con il massimo impegno la candidatura del Prof. Valerio Donato, unitariamente ai partiti Lega e Forza Italia e con l’auspicio che l’intera coalizione”, conclude Cedolia.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner