Comunali Catanzaro. Lunedì conferenza stampa di Aldo Casalinuovo e possibili novità sul fronte candidature a sindaco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro. Lunedì conferenza stampa di Aldo Casalinuovo e possibili novità sul fronte candidature a sindaco
Aldo Casalinuovo
  07 gennaio 2022 18:30

Appuntamento politicamente importante quello che ha fissato l’avvocato Aldo Casalinuovo per lunedì10 gennaio alle 17 presso la Casa della Culture.

Casalinuovo terrà una conferenza stampa su un argomento molto dibattuto nel Capoluogo: la situazione politica cittadina e le elezioni amministrative della prossima primavera. Aldo Casalinuovo, ha al suo attivo una esperienza Consiliare a Palazzo de Nobili maturata, appunto nella legislatura 2006-2011 ed eletto per la lista “Socialisti per l’Ulivo”. Attesa la conferenza stampa in quanto Casalinuovo è una delle quattro personalità che a suo tempo hanno data volontariamente la loro disponibilità per una candidatura a Sindaco del Capoluogo. Di recente, Casalinuovo ha assunto una posizione critica sull’operato nel suo insieme con il quale il coordinamento del Pd ha gestito la fase per la formulazione di un nome da parte dell’Assemblea cittadina che ha generato non pochi distinguo e tensioni in casa dem e di riflesso anche nello schieramento del “Nuovo Centro sinistra”. Dalla conferenza stampa di Aldo Casalinuovo dunque potrebbero arrivare novità sul fronte delle candidature a primo cittadino del Capoluogo.

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner