Comunali Catanzaro, primo tavolo di trattative per il centrodestra: riunione iniziata

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, primo tavolo di trattative per il centrodestra: riunione iniziata
Provincia di Catanzaro
  05 febbraio 2022 12:08

di ENZO COSENTINO

Tutti a tavola le delegazioni dei partiti del centrodestra. Per lavorare sulle varie ipotesi in campo per risolvere almeno due dei problemi più urgenti per la politica catanzarese che riguardano le prossime elezioni amministrative. Quella della città Capoluogo e quella di Soverato.

Banner

Le maggiori preoccupazioni su Catanzaro dove diventa sempre più delicata la scelta del candidato sindaco. Più che di scelta si tratterebbe di convincere chi nell’ottica appunto dei partner della coalizione è ritenuto, nella ristretta “rosa” il candidato idoneo con il quale affrontare le sfide elettorali. Lavoro certosino orientato a superare possibilmente il ballottaggio. 

Banner

I partiti presenti alla riunione in procinto di iniziare hanno già dibattuto al loro interno il problema delle candidature . Ma potrebbe non essere questa di oggi la riunione decisiva. Ieri sera la Lega ha tenuto una sua riunione nel corso della quale tutti si son detti d’accordo che la coalizione deve superare ogni impasse  e puntare al nocciolo della questione. Preme la scelta dell’uomo o della donna  da  indicare  come potenziale sindaco, ma preme la stesura di un programma condiviso. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner