di ENZO COSENTINO
Tutti a tavola le delegazioni dei partiti del centrodestra. Per lavorare sulle varie ipotesi in campo per risolvere almeno due dei problemi più urgenti per la politica catanzarese che riguardano le prossime elezioni amministrative. Quella della città Capoluogo e quella di Soverato.
Le maggiori preoccupazioni su Catanzaro dove diventa sempre più delicata la scelta del candidato sindaco. Più che di scelta si tratterebbe di convincere chi nell’ottica appunto dei partner della coalizione è ritenuto, nella ristretta “rosa” il candidato idoneo con il quale affrontare le sfide elettorali. Lavoro certosino orientato a superare possibilmente il ballottaggio.
I partiti presenti alla riunione in procinto di iniziare hanno già dibattuto al loro interno il problema delle candidature . Ma potrebbe non essere questa di oggi la riunione decisiva. Ieri sera la Lega ha tenuto una sua riunione nel corso della quale tutti si son detti d’accordo che la coalizione deve superare ogni impasse e puntare al nocciolo della questione. Preme la scelta dell’uomo o della donna da indicare come potenziale sindaco, ma preme la stesura di un programma condiviso.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797