Comunali Catanzaro, Talerico incassa l'ok di Torchia (Noi di Centro): "Farà la differenza"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Catanzaro, Talerico incassa l'ok di Torchia (Noi di Centro): "Farà la differenza"

  01 febbraio 2022 23:08

"Come Segretario Regionale organizzativo di Noi di Centro, manifesto compiacimento per la discesa in campo di Antonello Talerico". Lo afferma in una nota Anselmo Torchia, Segretario Regionale Organizzativo “noi Di Centro”. 

"Trattasi di un uomo, professionista e padre di famiglia, che potrà fare la differenza in positivo, assieme alla sua autorevole squadra, nella politica e amministrazione della nostra comunità. 
Con le sue idee - prosegue Torchia-, i suoi programmi e la sua visione di futuro, la sua competenza ed esperienza, che non sono la solita fuffa astratta ascoltata sino a questo momento, e che sono sicuro sottoporrà alla approvazione della cittadinanza e delle categorie sociali  che la compongono.
Spero vivamente che Talerico, un uomo libero che riesce a portare novità e freschezza perfino dove sta il “vecchio” e che sarà una assoluta novità alla guida della città capoluogo di Regione, possa essere il candidato del Polo Civico di Centro che raccoglie tutte le anime più consapevoli, equilibrate, laboriose, innovative, della politica nazionale e della popolarità cittadina".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner