Comunali. Cipullo, già presidente Proloco, in campo con Viviamo Girifalco: "Oltre i personalismi"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali. Cipullo, già presidente Proloco, in campo con Viviamo Girifalco: "Oltre i personalismi"
Orazio Cipullo
  25 agosto 2020 18:11

Orazio Cipullo, già presidente della Proloco, scende in campo con la lista del centrosinistra Viviamo Girifalco, con Teresa Signorello candidato a sindaco. Cipullo, che si candida in quota Italia Viva, il cui comitato elettorale a Girifalco, è coordinato da Vincenzo Olivadese, dopo anni di impegno sociale, si presenta agli elettori in questa nuova veste.

“Dopo anni di crisi e personalismi, mi impegnerò, da un altro punto di vista portando avanti tutti questi progetti in sinergia delle associazioni, insieme ad altri per ingrandirli per giovare alla vita culturale ed economica della nostra realtà segnata”. Il bilancio di questi anni è ricco di eventi, manifestazioni e tutto quello che fa social, che hanno visto Cipullo in prima linea. “Sto parlando – aggiunge – della festa dell'Emigrante con il gemellaggio dell'Associazione Girifalcesi in Svizzera, delle borse di studio organizzate con la collaborazione degli Istituti scolastici del paese, della festa della Madonnina con le bellezze del nostro territorio montano, dell’Holi Festival, la festa dei colori con i giovani della Pro loco, dei gemellaggi e tante altre manifestazioni culturali. Tutto ciò è stato possibile grazie al grande potenziale del nostro Paese”.

Banner

Per questo nuovo impegno, Cipullo afferma: “spero che sia una bella esperienza così come sono state le tante che ho fatto per Girifalco, ho iniziato con la presidenza del Motoclub con la quale abbiamo organizzato motoraduni nel nostro paese di un certo spessore con team provenienti da tutto il sud Italia. Successivamente – aggiunge - ho guidato l'associazione Commercianti organizzando la Fiera Girifalcese che ha visto coinvolto il paese il tutte le sue vie principali con protagonisti tutte le attività commerciali per 2 giorni consecutivi".

Banner

"Alla guida della pro loco sono stato 7 anni e ho avuto il piacere di relazionarmi con tutta la realtà locale e limitrofa, - conclude – e le manifestazioni organizzate sono state tante grazie anche ad un ottimo lavoro di squadra con il mio direttivo”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner