"Nella qualità di responsabile del Movimento "Catanzaro al Centro", il cui dominio, sito web e pagina sono tutte regolarmente registrate, mi trovo a dover diffidare chiunque altro dall’utilizzarne nome e contrassegno". Lo affermano in una nota il responsabile del movimento 'Catanzaro al Centro' e lo staff del candidato a sindaco Antonello Talerico, Emanuele Bertucci.
"Il nostro Movimento - prosegue-, presente in città dal febbraio del 2020, è stato protagonista di numerose battaglie politiche, soprattutto sui temi della sanità, che rivendichiamo con orgoglio a tal punto da farne una proposta politica per le imminenti elezioni amministrative al fianco dell’avvocato Antonello Talerico. E ciò è, in realtà, già abbastanza noto ai più. Per questo desta sconcerto leggere sulla stampa che tra le sigle che accompagnerebbero il professore Valerio Donato ve ne sia proprio una che porta il nome della nostra formazione".
"Invito e intimo, quindi, formalmente i promotori della sedicente lista “Catanzaro al Centro” a trovare una propria e differente identità, avvertendo fin d’ora - conclude la nota- che faremo valere le nostre prerogative sia nelle commissioni elettorali deputate ai controlli sui contrassegni e sui nomi delle liste, e in tutte le sedi opportune per contrastare un utilizzo indebito intento a svilire la funzione identificativa del nostro nome e del nostro movimento".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736