Comunali, FdI e Gioventù nazionale Sellia Marina: "Una vittoria trionfante"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali, FdI e Gioventù nazionale Sellia Marina: "Una vittoria trionfante"

  12 giugno 2024 10:21

Elezioni Sellia Marina, trionfante vittoria. 
 
"Siamo orgogliosi del risultato di Sellia Marina, felici di aver contribuito ancora una volta al cambiamento della storia".
Questo quanto afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia e Gioventù nazionale Sellia Marina a seguito delle elezioni comunali svoltesi nel fine settimana e che hanno visto la trionfante vittoria del candidato a sindaco Walter Placida e dei consiglieri in quota del partito di governo.
 
"Siamo certi - continua Antonio Zicchinela coordinatore per FdI - che la nostra presenza porterà ampio respiro ad una nuova amministrazione e ad un nuovo modo di intendere la politica locale che negli ultimi anni si è resa complice di fallimenti e mancanza di un'idea per la nostra città. Anche i giovani, guidati da Antonio Falbo, tendono a sottolineare l'importanza che ha avuto il movimento giovanile in questa competizione, riuscendo ad aggregare molti giovani attorno ad una proposta seria ed innovativa. Tale vittoria è dovuto anche grazie alla presenza di Wanda Ferro sul territorio che ha motivato i molti ragazzi e le persone dando nuova speranza a questa città fondamentale per l'intera provincia. Noi coordinatori auguriamo un buon lavoro al sindaco Placida e a tutta la sua squadra di governo, sicuri di un cambiamento immediato per la città di Sellia Marina".
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner