Comunali Fiorita: “Dal Comunale una spinta forte verso il cambiamento, faremo rinascere la città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali Fiorita: “Dal Comunale una spinta forte verso il cambiamento, faremo rinascere la città"
Nicola Fiorita

"Emblematico il videomessaggio di Eman”

  13 aprile 2022 14:39

“È stato un momento bellissimo, vero, partecipato, entusiasmante. Uno di quei momenti che danno energia e fortificano la determinazione nel perseguire l’obiettivo e cioè vincere le elezioni e far rinascere la città. Adesso”. Così il candidato sindaco Nicola Fiorita dopo l’apertura ufficiale della campagna elettorale, ieri al Teatro Comunale.

Non era affatto scontato rivedere la platea piena in ogni ordine di posto disponibile e tanta gente rimasta fuori dall’ingresso per le limitazioni imposte dalle norme sulla sicurezza – aggiunge Fiorita –, la presunzione non ci appartiene e quindi il risultato potevamo solo auspicarlo. È arrivato, pieno, e siamo felici che la voglia di cambiamento di così tanti catanzaresi sia rimasta intatta. Non li deluderemo. Non deluderemo quelle persone che continuano a credere che con slancio e generosità, dal basso, si possa scrivere insieme una nuova storia della Città”.

Banner

“Emblematico, in questo senso – prosegue Fiorita – il video messaggio che ha voluto inviarci Eman, un artista straordinario, figlio di Catanzaro che non mai smesso di amare Catanzaro. Ha coltivato il suo talento, ci ha creduto, ha fatto come sul dirsi la gavetta, è cresciuto un passo dopo passo, con pazienza e ostinazione fino a cogliere quei riconoscimenti che quel talento meritava. Eppure, non ha mai rinunciato alla sua voglia di partecipare, di vivere la sua città, di pensarla migliore e questo perché Eman conosce il significato della parola sacrificio e il valore del credere in se stessi”.

Banner

“Per questo – conclude Fiorita – definisco emblematico il suo messaggio di ieri. Importante al pari di tutti i messaggi che abbiamo raccolto, in voce sul palcoscenico o nelle presenze in platea, ma con una formidabile capacità di sintesi nel farsi simbolo del nostro impegno per la Città. Donne e uomini, dal basso, per Cambiare Catanzaro. Cambiamo Catanzaro, adesso, subito. CambiaMò”. 

Banner

 

                                                                                                                

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner