"Il voto del 20 e 21 settembre a Gizzeria acquisisce una grande valenza politica e rappresenta una occasione storica che lascerà il segno". Così in una nota stampa del candidato a sindaco Gennaro Trapuzzano. "Si tratta, - prosegue la nota - di affermare una radicale svolta politica, di avviare una robusta azione di rinnovamento e moralizzazione nella gestione dell’attività amministrativa".
"Gizzeria ha un forte bisogno di cambiamento. Deve voltare pagina. Dieci anni di Amministrazione del centrodestra - si legge ancora sulla nota del candidato a sindaco - hanno garantito una gestione dissennata e spregiudicata della cosa pubblica. Gli spazi di democrazia e di partecipazione si sono drasticamente ridotti".
"Gli interessi di parte hanno soffocato la crescita economica di un intero territorio. È ora di dire basta. È ora di voltare pagina. Il Paese è sull'orlo del baratro. Arrestate la pericolosa deriva populista è compito di tutti i cittadini - conclude Gennaro Trapuzzano - e delle migliori energie del Paese. Per questo facciamo appello a tutte le forze sane di Gizzeria per contrastare le forze della speculazione affaristica e la cattiva politica".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736