Comunali, il comitato elettorale di Talerico a Guerriero: "Fa confusione. Ecco tutti gli uscenti con Donato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali, il comitato elettorale di Talerico a Guerriero: "Fa confusione. Ecco tutti gli uscenti con Donato"

  12 aprile 2022 17:19

"Leggiamo che un socialista della sinistra del Pd (Fabio Guerriero), con il fratello (Roberto) consigliere comunale che ha fatto la stampella all’ultimo Governo cittadino di Sergio Abramo, probabilmente facendo confusione tra i candidati avrebbe affermato che l’Avv. Talerico sarebbe il candidato dell’amministrazione uscente". E' quanto si legge in una nota del comitato elettorale di Antonello Talerico.

"Comprendiamo la confusione dell’ex pupillo locale del Ministro di sinistra Andrea Orlando, che pur continuando a rimanere nell’assemblea nazionale del Pd, va contro il suo partito e si allea con Lega ed altri componenti di Forza Nuova e Casa Pound, con evidente imbarazzo. 
Quasi la totalità  dell’amministrazione uscente, vogliamo svelarlo a Fabio Guerriero che magari non ne era a conoscenza, scenderà in campo a sostegno del candidato sindaco Valerio Donato e del progetto finto civico con l’unione di comunisti e leghisti.
Ci permettiamo di stilare un elenco di tutti gli uscenti che si sono schierati o saranno candidati nella coalizione che sostiene anche Fabio Guerriero : 
1. Marco Polimeni – Presidente del Consiglio di Forza Italia; 2. Francesca Celi ex Fi ; 3. Giovanni Merante ex Fi; 4. Ezio Praticò; 5. Antonio Mirarchi; 6. Antonio Ursino; 7. Rosario Mancuso; 8. Enrico Consolante
9. Fabio Talarico; 10. l’assessore uscente Alessandra Lobello ora in Fi ; 11. Francesco Gironda; 12. Andrea Amendola; 13. Emanuela Costanzo; 14. Sergio Costanzo; 15. Cristina Rotundo; 17. Eugenio Riccio; 17. Rosario Lostumbo (assessore uscente); 18. Anna Altomare; 19. Andrea Critelli; 20. Lea Concolino (assessore uscente); 21. Nuccia Carrozza (assessore uscente); 22. Roberto Guerriero 
23. Franco Longo (assessore uscente); 24. Danilo Russo (assessore uscente)25. Antonio Corsi.

Banner

"A questi - si legge ancora- potrebbero aggiungersi altri 3 uscenti (cosi si arriverebbe a 28 uscenti !), nel caso in cui si dovessero unire alla coalizione di Donato anche le due liste di Fratelli d’Italia. 
Insomma, oltre a quasi tutti gli uscenti anche la Giunta Abramo è candidata con il prof. Comunista. Possiamo, quindi, dire che l’uscita del socialista di sinistra, è un tentativo davvero maldestro e imbarazzante (oltre che imbarazzato) di confondere la realtà. La città lo sa e valuterà.
A questo punto da una persona onesta intellettualmente ci aspetteremmo una precisazione su chi sia realmente il candidato dell’amministrazione uscente (ovvero Valerio Donato), diversamente il tentativo di Fabio Guerriero di confondere l’elettorato si trasformerebbe in malafede". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner