Comunali, il laboratorio politico "Primavera della Calabria" domani pomeriggio a Catanzaro con Fiorita

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali, il laboratorio politico "Primavera della Calabria" domani pomeriggio a Catanzaro con Fiorita
Luigi Innocente, coordinatore provinciale di "Primavera della Calabria "
  22 aprile 2022 22:48

"Il laboratorio politico "Primavera della Calabria" domani pomeriggio sarà a Catanzaro insieme al candidato sindaco Nicola Fiorita e alla sua coalizione. Saranno presenti Anna Falcone, Terri Boemi e altri attivisti del laboratorio". È quanto afferma Luigi Innocente, coordinatore provinciale di "Primavera della Calabria ".

"Vediamo una grandissima affinità fra la nostra visione politica e il lavoro che sta portando avanti Nicola Fiorita. Un progetto costituitosi e fortificatosi nel tempo, - prosegue - capace di unire tante forze civiche e politiche e che mette al centro le idee, il sano confronto, la valorizzazione dei giovani talenti e un programma concreto nell'interesse della collettività".

Banner

Banner

"Tutto questo mentre da altre parti si lavora per i soliti aggregati politici che nascono solo in vista delle elezioni e che mirano a mantenere quello "status quo" che ormai da troppo tempo inasprisce il rapporto fra istituzioni e cittadini. Catanzaro ha bisogno di una scossa. Democrazia vuol dire anche alternanza e cambiamento e tutto questo, oggi, potrà realizzarsi solo sostenendo Nicola Fiorita e la sua coalizione.
I catanzaresi hanno una grandissima opportunità e Catanzaro può davvero diventare un esempio di politica virtuosa per tutta la Calabria. È arrivato il momento di voltare pagina. Noi ci crediamo e ci impegneremo al massimo per dare il nostro contributo".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner