Il candidato Jack (Gioacchino) Di Maio, candidato nella lista ‘Prima l’Italia’, gode dei diritti indispensabili per esercitare la rappresentanza elettorale. La sua presenza in lista, d’altronde, è stata possibile anche perché i suoi rapporti con Forza Nuova sono totalmente inesistenti”, lo scrive il coordinatore provinciale, Giuseppe Macrì. Che continua:
“Essendosi egli dimesso da ogni incarico ricoperto nel passato ed avendo, formalmente, declinato qualsiasi impegno all’interno di quel movimento. Il chiarimento della LEGA è dovuto per sgombrare il campo dalle strumentalizzazioni che si volessero ordire, con l’intento di far perdere spessore e qualità al dibattito pubblico, da parte di settori minoritari della sinistra che mentre condannano, com’è giusto che sia, i nostalgici del fascismo, accolgono a braccia aperte i nostalgici del comunismo”.
“Nell'esprimere fiducia sul da farsi alla sensibilità del prof. Donato, auspichiamo che il confronto, in vista del voto del 12 giugno sia incentrato sulle proposte e i programmi per la rigenerazione di Catanzaro, piuttosto che su fake news e scoop inconsistenti”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736