Impegnarsi ogni giorno per migliorare le condizioni di vita dei nostri amici a quattro zampe.
È la battaglia che Beatrice Gullà, porterà avanti candidandosi alle elezioni comunali del 12 Giugno nella lista “Avanti” con sindaco Valerio Donato.
"Come animalista mi sono sempre impegnata per tutelare gli animali, tutti, d’affezione e selvatici, e per promuovere il loro benessere. Diventare parte attiva nel progetto illustrato dal Prof. Donato è la naturale prosecuzione di questo impegno. Perciò ho deciso di candidarmi al suo fianco. Il Prof. Donato si è reso disponibile a iniziare un percorso ad oggi mai avviato dalle precedenti amministrazioni.
Tra le proposte concrete – aggiunge Gullà – quella di dare un luogo sicuro e dignitoso ai nostri amici animali.
Al fine di limitare gli abbandoni e agevolare i proprietari, studieremo forme di convenzioni veterinarie per permettere anche alle persone economicamente più deboli di curare i propri animali. Creeremo uno sportello dedicato agli amici a quattro zampe (ufficio diritti animali) che diventerà il punto di riferimento per chiunque voglia fare segnalazioni, valorizzeremo il lavoro delle nostre “gattare” sul territorio, collaborando al censimento delle stesse. Promuoveremo, infine, progetti nelle scuole, poiché crediamo nel potere benefico e terapeutico dei quattro zampe: vogliamo educare i bambini al rispetto degli animali già in tenera età, ma anche dare sostegno ad anziani e disabili".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736