Comunali: nessun passo indietro di Jack Di Maio, Mancuso: "Nessuna preclusione, siamo in democrazia"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Comunali: nessun passo indietro di Jack Di Maio, Mancuso: "Nessuna preclusione, siamo in democrazia"

  18 maggio 2022 19:43

di GABRIELE RUBINO

Jack Di Maio, candidato nelle lista Prima l'Italia, sarà regolarmente della partita alle prossime Comunali di Catanzaro. Nonostante la richiesta di passo indietro dello stesso Valerio Donato (leggi qui) per i suoi trascorsi con Forza Nuova, Di Maio si è regolarmente mostrato alla presentazione delle due liste dell'area di Filippo Mancuso e di Franco Longo, Alleanza per Catanzaro e Prima l'Italia, avvenuta questo pomeriggio nel quartiere di Lido.

Banner

Chiamato al microfono ha detto in maniera lapidaria: "Col professore non ho niente, per me non è una campagna elettorale ma un impegno per la città".

Banner

Sulla questione, interpellato da La Nuova Calabria, Mancuso ha precisato: "Sarà regolarmente in campo. Penso ci sia stata una polemica su cui si è marciato troppo. Sono punti di vista. Non sono io una persona che può negare diritti civili e politici a chi ha un trascorso con idee politiche diverse dalle nostre. Comunque non fa più parte di questa struttura politica. Non c'è nessuna preclusione per quanto mi riguarda. Siamo in democrazia". 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner