di GABRIELE RUBINO
Jack Di Maio, candidato nelle lista Prima l'Italia, sarà regolarmente della partita alle prossime Comunali di Catanzaro. Nonostante la richiesta di passo indietro dello stesso Valerio Donato (leggi qui) per i suoi trascorsi con Forza Nuova, Di Maio si è regolarmente mostrato alla presentazione delle due liste dell'area di Filippo Mancuso e di Franco Longo, Alleanza per Catanzaro e Prima l'Italia, avvenuta questo pomeriggio nel quartiere di Lido.
Chiamato al microfono ha detto in maniera lapidaria: "Col professore non ho niente, per me non è una campagna elettorale ma un impegno per la città".
Sulla questione, interpellato da La Nuova Calabria, Mancuso ha precisato: "Sarà regolarmente in campo. Penso ci sia stata una polemica su cui si è marciato troppo. Sono punti di vista. Non sono io una persona che può negare diritti civili e politici a chi ha un trascorso con idee politiche diverse dalle nostre. Comunque non fa più parte di questa struttura politica. Non c'è nessuna preclusione per quanto mi riguarda. Siamo in democrazia".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736